AVVISO DI CHIUSURA UFFICI PER FESTIVITÀ DEL SANTO PATRONO

Si informa che gli uffici rimarranno chiusi lunedì 29 giugno, in occasione della festività del Santo Patrono.

La riapertura è prevista per il giorno successivo.

Potrete comunque contattarci scrivendo una mail all’indirizzo torrenatisonegal@gmail.com

Lascia un commento