INCONTRO PUBBLICO: RETI DI IMPRESA E AGGREGAZIONI PER LO SVILUPPO LOCALE

Martedì 19 febbraio 2019 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune di Faedis in Pazza Mons. Pelizzo, 13 a Faedis, nell’ambito del progetto “Sportello Verd&impresa”, viene organizzato l’incontro pubblico “RETI DI IMPRESA E AGGREGAZIONI PER LO SVILUPPO LOCALE”, un’iniziativa del GAL Torre Natisone legata alla Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020.

L’incontro è dedicato a tutti gli operatori delle Valli del Torre e del Natisone interessati a conoscere il modello delle reti ed aggregazioni come opportunità di miglioramento della propria attività e sviluppo del territorio. Collaborare per crescere. Un modello cooperativo per realizzare progetti ed obiettivi condivisi, migliorando la relazione tra soggetti, incrementando la capacità innovativa e la competitività sul mercato.

Il relatore sarà Alessandro Braida professionista e docente presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università di Udine dove insegna Organizzazione Aziendale. Le sue aree di prevalente interesse sono: strategia aziendale, controllo amministrativo della gestione, reti di impresa e rendicontazione sociale.